Percorso su mindfulness e genitorialità con Casa Gioia

Otto incontri online a pagamento, in programma nei mesi di febbraio e marzo.

Insieme per parlare di un compito delicato: essere genitori di ragazzi speciali. Dal 10 febbraio al 31 marzo, Casa Gioia organizza otto incontri online a pagamento, tutti in programma dalle 20.30 alle 22, guidati dalla psicoterapeuta clinica Nila Rossi.

Essere genitori è un’esperienza incredibilmente affascinante e al contempo stressante. Non sempre le nostre aspettative riescono ad essere soddisfatte, soprattutto nelle situazioni in cui si incontrano difficoltà particolari: difficoltà legate a disturbi dello sviluppo, fisico o emotivo, sia nostri che dei nostri figli.

Il programma, si inserisce proprio qui: per imparare ad essere genitori che sanno rispondere in modo efficace alle sfide della genitorialità. Genitori capaci di cogliere cosa possono cambiare nel loro comportamento, per attivare quel cambiamento che desiderano vedere nel proprio figlio.

Il gruppo si incontrerà nelle seguenti date: 10, 17, 24 febbraio, 3, 10, 17, 24, 31 marzo. E’ necessaria la partecipazione all’intero ciclo di incontri, la quota di partecipazione totale è di 130 euro + IVA a persona, per un totale di 158,60 euro.

L’iscrizione è obbligatoria, da confermare entro il 7 febbraio.

Per informazioni e adesioni, www.casagioia.org, info@casagioia.org, 340 8681962.