Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 25 marzo l’onorevole Elena Montecchi conclude il ciclo “Camminare per boschi”
Dalle 15 alle 17, su piattaforma Zoom si parlerà delle battaglie per i diritti delle donne e del percorso verso la parità di genere.
Giovedì 25 marzo arriva al termine “Camminare per boschi”, un nuovo ciclo di incontri online dedicati al sapere promossi da Auser provinciale e Spi-Cgil Reggio Emilia. La rassegna prevedeva un appuntamento al mese della durata di due ore tramite la piattaforma online Zoom.
Dalle 15 alle 17, Elena Montecchi, ex deputata della Repubblica Italiana, parlerà delle battaglie per i diritti delle donne e del percorso verso la parità di genere. Al termine, spazio agli interventi. Per iscrizioni:info@auserreggioemilia.it – re.info.spi@er.cgil.it