Due approfondimenti di Root Motion con l’associazione Radici del Cielo

In programma venerdì 25 giugno a Reggio Emilia e nel fine settimana del 26 e 27 giugno a Sordiglio di Casina.

Due momenti intensivi dedicato al Root Motion, una proposta di movimento interno e naturale, basato su integrazione di insegnamenti antichi. Organizzati dall’associazione Radici del Cielo, si svolgeranno fra Reggio Emilia e Sordiglio di Casina, curati da Maurizio Restaldo, esperto di medicina naturale, agopuntura e medicina osteopatica.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 25 giugno dalle 16 alle 19 al parco di Campo di Marte a Reggio Emilia, in via Cellini 1.
SCARICA LA LOCANDINA

Si replica sabato 26 e domenica 27 giugno in una due giorni in programma all’agriturismo di Sordiglio, in via Sordiglio 26 nel territorio di Casina, nell’Appennino reggiano. Sono previste sessioni al mattino e al pomeriggio.
SCARICA LA LOCANDINA

Su cosa si opererà? Come spiegano i promotori:

Root Motion è come un albero.
Le radici sono la nostra esperienza.
Fusto e rami il nostro movimento nel mondo.

Dopo la pratica a distanza eseguita nei periodi di chiusura, è arrivato il tempo di incontrarci.​ Raccoglieremo così i frutti del nostro lavoro, per poi seminarne altri.

Root Motion è una proposta di movimento interno e naturale, basato su integrazione di insegnamenti antichi. È uno strumento di salute e supporto alla vita, oltre che di crescita personale.

Per informazioni e prenotazioni, 3297736197 e www.radicidelcielo.org.