Dopo il successo della pulizia dei parcheggi per il concerto “Italia Loves Romagna”, il gruppo Reggio Emilia Ripuliamoci si spinge oltre. Ha infatti deciso di mettersi a disposizione per la pulizia di tutti i parcheggi dopo il concerto di Harry Styles in programma sabato 22 luglio alla RCF Arena di Reggio Emilia, come già fatto il 24 giugno scorso per “Italia loves Romagna”.
Lo schema è lo stesso, domenica 23 luglio i volontari ripuliranno la vasta area dopo lo show e la società che gestisce i parcheggi di servizio per la Rcf Arena effettuerà una nuova donazione per sostenere la Croce Rossa di Ravenna, una delle città più segnate dalla violentissima ondata di maltempo del mese scorso, e l’associazione Beatrice Maurone.
L’impegno sarà ancora maggiore della volta scorsa poiché i parcheggi saranno molti di più e per questo ci saranno due punti di ritrovo dai quali saranno indirizzate le persone per pulire.
Portando a termine il lavoro assegnato si potranno raggiungere due obiettivi:
- DONARE UN PORTABARELLA ALLA CROCE ROSSA DI RAVENNA: verrà riconosciuta una quota, che sommata al compenso per la pulizia dei parcheggi dopo il concerto Italia Loves Romagna, permetterà di donare un portabarella alla Croce Rossa di Ravenna.
- DONAZIONE A FAVORE DI BEATRICE MAURONE OVD, impegnata nella ricerca per l’oncologia pediatrica e nel supporto per i bambini che devono affrontare questo duro percorso.
I punti di ritrovo sono due, le persone interessate possono iscriversi tramite messaggio WhatsApp al punto preferito, preferibilmente entro giovedì 20 ottobre per questioni organizzative.
In base al numero degli iscritti nei due gruppi, i coordinatori potranno indirizzare qualcuno verso l’altro gruppo per esigenze logistiche, avvisando il giorno prima della pulizia.
Il ritrovo è fissato alle 8 di domenica 23 luglio
- PARCHEGGIO AVVIAMENTO AL CICLISMO CIMURRI in via Marro 2 – ROBERTO: 329/6349090
- PARCHEGGIO FIERE DI REGGIO EMILIA – STEFANO: 340/7736476