RTM Volontari nel Mondo cerca un desk officer per l’area Progetti in Africa

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è l'8 agosto 2023.

RTM Volontari nel Mondo cerca un desk officer per l’area Progetti che opera in Africa.

La persona ricercata si inserisce nell’area Progetti e l’impegno prevalente riguarderà la formulazione, il coordinamento e la rendicontazione degli interventi RTM in Madagascar, accompagnando le équipe di progetto all’estero.

Le attività sono svolte in stretta collaborazione con tutte le altre aree della sede Italia (amministrazione, volontari, raccolta fondi e comunicazione). L’accompagnamento delle équipe di progetto in Madagascar richiede, periodicamente, missioni all’estero.

È essenziale la buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese. Le mansioni prevedono la collaborazione alla progettazione negli altri paesi in cui RTM opera.

Le condizioni contrattuali dipenderanno dal tipo di profilo individuato; la durata iniziale è di 12 mesi prorogabili. Si prevede un percorso di lungo periodo incentrato su formazione e crescita professionale. L’avvio dell’esperienza professionale è prevista per l’ottobre 2023.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è l’8 agosto 2023. Per informazioni, 0522/514205 e selezione@rtm.ong.

GUARDA QUI TUTTI I DETTAGLI