Lunedì 8 dicembre le socie di Zonta Club Reggio Emilia alla presenza dei giocatori della Pallacanestro Reggiana nell’ambito del progetto WeCaRe inaugurano il Temporary Store, per raccogliere fondi a sostegno di AIMA Reggio Emilia Odv, Associazione Malattia di Alzheimer di Reggio Emilia
Lo store, situato in via Emilia S.Stefano 14/c resterà aperto fino al 6 gennaio 2026 e offre una ghiotta occasione per pensare ai regali di Natale: articoli vintage ed originali idee regalo create espressamente per l’occasione, sono alcune tra le tante idee insieme alle “Noci della Memoria”.
Scegliendo le Noci della Memoria, provenienti dalla nostra Romagna e confezionate con cura dai volontari, si sosterranno le attività musicali per le persone con Alzheimer e altre forme di demenza.
All’interno dello Store, da non perdere lo Spazio WeCaRe, il progetto solidale della Pallacanestro Reggiana. Qui si potranno trovare gadget esclusivi che celebrano la storia e lo spirito di Reggio Emilia, come le iconiche cartoline Reggioemilianite e le stampe The Reggianer. Scegliendo questi articoli, parte del ricavato sarà devoluto ad AIMA.
