Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Volontari di Albinea all’opera per la pulizia ai bordi della strada Provinciale
Due camion colmi di sacchi di rifiuti, alcuni dei quali erano fermi sul fondo della scarpata da parecchi anni e una trentina di volontari all’opera.
Due camion colmi di sacchi di rifiuti, alcuni dei quali erano fermi sul fondo della scarpata da parecchi anni e una trentina di volontari all’opera. Tra la spazzatura recuperata c’era una grande quantità di vetro (bottiglie), plastica e, un po’ a sorpresa, anche un bidet.
E’ stato un sabato fruttuoso quello del 19 marzo nella zona della strada provinciale 63, appena prima dell’ex Paradiso degli Asini. Un pomeriggio dedicato all’ambiente e alla pulizia del territorio, organizzato dal gruppo di cittadini di Reggioemiliaripuliamoci, in collaborazione con il Comune di Albinea, Gruppo Micologico R.Franchi, Amici del Cea, Pro Loco e Ggev.
Per il comune hanno partecipato attivamente alla raccolta il sindaco Nico Giberti e l’assessore all’ambiente Daniele Menozzi.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia