Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Visite gratuite al seno per la prevenzione dei tumori sabato 6 novembre nella sede Avis di Vezzano
Dalle 9 alle 12.30, nella sezione di Avis di via Guido Rossa 4, in collaborazione con Lilt.
Il Comune di Vezzano ha aderito alla campagna “Nastro Rosa” 2021 della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) lanciando l’iniziativa “Vezzano in Rosa”.
Sabato 6 novembre, dalle 9 alle 12.30, nella sezione di Avis di via Guido Rossa 4, verranno effettuate visite gratuite per la prevenzione del tumore al seno, con educazione all’autoesame. Per questo appuntamento la prenotazione è obbligatoria contattando il numero 334.6237451. Sarà proposta l’iscrizione alla Lilt (facoltativa) con la quota di 10 euro.
Inoltre all’interno della biblioteca comunale Pablo Neruda è stato allestito l’“Angolo della salute” con materiale di divulgazione sulla salute, che riguarda in particolare i temi della prevenzione, oltre ad alcuni consigli di lettura.