Una giornata di cultura, letteratura d divertimento al centro sociale Venezia di Reggio Emilia. “Venezia Extra-Ordinario” andrà in scena sabato 14 ottobre al centro sociale Venezia in via Lombroso 3 a Reggio Emilia, all’intero del progetto SWICH – giovani protagonisti. Sarà attivo il servizio bar, anche in caso di maltempo.
Ecco il programma:
- Ore 15.30 – PRESENTAZIONE DEI PROGETTI 2023/2024 DI CENTRO SOCIALE VENEZIA – Presentazione dei progetti del cinema Venezia, delle collaborazioni sul territorio e la presentazione del progetto di Biblioteca di Quartiere e Ludoteca con la finalità di un nuovo polo educativo e di aggregazione giovanile del quartiere di San Maurizio
- DALLE ORE 16.00 – VISIONI DI UN IPPOGRIFO – Visita guidata della mostra dedicata a Ludovico Ariosto. A cura di collettivo GanZan.
- DALLE ORE 16.00 – TORNEI DI VIDEOGAMES E GIOCHI DA TAVOLO – A cura dei ragazzi del Polo Giovanile Insieme si può
L’evento è realizzato con il contributo di Fondazione Manodori, Comune di Reggio Emilia e la collaborazione dell’associazione L’Arca in Movimento, della cooperativa sociale Hikikomori, il Circolo Scacchistico Ippogrifo, Ancescao Emilia Romagna e il supporto di CSV Emilia e Quaderno – Comune di Reggio Emilia.
Per informazioni, centrosocialevenezia@gmail.com