Uscita in compagnia con il gruppo Tempo Libero di Sostegno & Zucchero

Mercoledì 27 marzo a Reggio Emilia, con uno spettacolo teatrale e una pizzata conclusiva.

Un pomeriggio in compagnia con il gruppo Tempo Libero dell’associazione Sostegno & Zucchero, storica realtà reggiana impegnata nell’ambito della disabilità.

Il gruppo organizza attività di carattere culturale, ambientale e sociale, alle quali partecipano gli utenti, i famigliari e gli amici.

La prossima iniziativa si terrà mercoledì 27 marzo. Dalle 16.30 alle 18.30 ci si ritroverà al centro sociale Orti Spallanzani in via Toscanini, per lo spettacolo dell’attore, burattinaio, ventriloquo, cantastorie, musicista,
mago e raccontafavole Dante Cigarini.

Alle 19, si va a cena, per una pizza in compagnia a Il Faro in via Degani 1, in fondo a Via Adua. Il prezzo a persona è di 14 euro.

La prenotazione è obbligatoria, da confermare entro lunedì 4 marzo. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 339 5655304 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30, scrivere all’indirizzo sostegnozucchero@libero.it o rivolgersi alla sede dell’associazione Sostegno & Zucchero alla biblioteca Livi del padiglione Morel, in via Amendola 2 a Reggio Emilia.