Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Una sera di lavoro a maglia per Senonaltro con il filos di Albinea
Mercoledì 15 maggio alle 20.30 al circolo Bellarosa, in via Nobili 11.
Fa tappa al circolo Bellarosa il filos di Auser Albinea. Mercoledì 15 maggio alle 20.30 le abili lavoratici a maglia del filos di Auser Albinea, che abitualmente si ritrovano alla biblioteca comunale Pablo Neruda, saranno al circolo Bellarosa, in via Nobili 11 nell’omonima frazione albinetana.
L’occasione è speciale, una serata di lavoro a maglia finalizzata a donare le coperte realizzate all’associazione Senonaltro, impegnata in ambito oncologico, nel sostegno emotivo e sociale a donne operate di tumori al seno.
L’incontro è aperto alle persone interessate, la lana sarà fornita dalle organizzatrici, è necessario portare solo aghi da lana e uncinetto.