Una Pasqua 2025 ancora più buona con la Bottega del Regalo Solidale

Aperta il 4, 5, 11, 12, 17, 18 e 19 aprile dalle 9.30 alle 13.00.
Sabato 19 aprile la Bottega sarà aperta anche al pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

La Pasqua è alle porte e con essa l’opportunità di donare un sorriso a chi ne ha più bisogno. La Bottega del Regalo Solidale è pronta ad accoglierti con una selezione di prodotti unici e golosi, perfetti per festeggiare questa ricorrenza con il cuore.

Perché un regalo solidale per la tua Pasqua? 
Acquistando un regalo solidale, non solo porterai gioia ai tuoi cari, ma sosterrai anche progetti di solidarietà che fanno la differenza nella vita di molte persone. Troverai uova di cioccolato, al latte e fondente, e poi colombe artigianali e altre delizie preparate con cura e passione da Bottega Broletto.

Quest’anno, il ricavato della Bottega contribuirà a sostenere il progetto delle accoglienze Caritas: desideriamo offrire a chi vive situazioni di disagio e difficoltà un luogo sicuro e accogliente, dove poter trovare ristoro e sostegno. Le nostre accoglienze non sono solo spazi fisici, ma ambienti di incontro e relazione, in cui la dignità e l’ascolto sono al centro. Qui, chi è in difficoltà può sentirsi accolto, trovare un momento di serenità e ricevere un supporto concreto per affrontare il proprio cammino.

Puoi passarci a trovare nelle giornate del 4, 5, 11, 12, 17, 18 e 19 aprile dalle 9.30 alle 13. Sabato 19 aprile la Bottega sarà aperta anche al pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

Un’occasione per scegliere un dono che fa la differenza e sostenere i progetti di Caritas e del Centro Missionario Diocesano.