Comicità, musica, ballo liscio e tanta buona cucina. Questa la ricetta del Pigal Summer Events iniziato con la tortellata di San Giovanni che ha visto sedersi a tavola oltre 170 reggiani. Ma che non finisce di certo qui: fino ad agosto sul palco del circolo Arci di via Petrella a Reggio Emilia ogni giovedì dalle 20,30 si alterneranno eventi.
Giovedì 30 Giugno sarà la volta di “BENCIRIDIAMO” la serata comica che vedrà 15 comici nazionali esibirsi per ricordare la memoria del compianto Stefano Bencini.
Segue giovedì 7 Luglio il concerto live del gruppo “LE COTICHE” che proporrano il miglior repertorio di musica disco dance 70/80, serata con finalità di beneficienza, mentre giovedì 14 Luglio si scende in pista nuovamente ma con il ballo con orchestra, grazie alla band DANIELA BASSI & DAVIDE MONTALI.
Giovedì 21 Luglio l’artista Claudio Lauretta, supportato dal maestro Sandro Piccolo, si cimenteranno nel “VARIETA’ IMITRAMORFOSI” dove saranno riproposte le imitazioni dei più celebri personaggi e canzoni della musica italiana.
Giovedì 28 Luglio torna la musica live con il rock potente di Fabio Bidinelli e il BRANCO.
Si arriva ad Agosto, con le serate di Giovedì 4 agosto, con il ballo con orchestra “RENATO TABARRONI” e la sua band e infine domenica 14 Agosto con la tradizionale cena di terra e mare del circolo per passare il ferragosto tutti insieme.
“Il Pigal Summer Events è l’occasione per ricominciare, rivederci e stare assieme. Quest’anno il Pigal lancia il Pigal Summer Events: 8 appuntamenti per stare insieme che alterneranno buona cucina, spettacoli comici e musica. Il mio ringraziamento va ai volontari del Pigal che permettono tutto questo non solo per questa serata ma ogni giorno.” dice Ivano Ballarini, Presidente del Circolo Arci Pigal.
A tutti gli appuntamenti sarà possibile assaporare le gustose cene preparate della rezdore e rezdori del Pigal. Sarà obbligatoria la prenotazione chiamando Cinzia al 366 3465465 o al bar del Circolo allo 0522 421864. Segnalare preventivamente se siete celiaci o vegetariani.