Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Una donazione di materiali per l’Ematologia da parte di Dow Italia
Sotto forma di prodotti necessario per il reparto dell'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
E’ stata consegnata nella sede del CORE una donazione da parte di Dow Italia alla Fondazione Grade Onlus, sotto forma di materiale necessario per il reparto di Ematologia del Santa Maria Nuova.
Dow Italia, consociata di The Dow Chemical Company, è presente nel nostro Paese dal 1960. Con attività di business diversificate in cui si integrano scienza e tecnologia, oggi Dow Italia produce e commercializza materie plastiche, prodotti chimici di base e specialità.
L’ampia gamma di prodotti e soluzioni tecnologiche disponibili soddisfa le esigenze dei clienti che Dow annovera in svariati mercati, tra cui food packaging, tapes, construction & infrastructure, consumer goods and appliances, home & personal care, medical.