Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Un pomeriggio con Telefono Azzurro e i bimbi ucraini
Si svolgerà sabato 17 dicembre, nella chiesa di San Giorgio in via Farini, nel centro di Reggio Emilia.
Un pomeriggio con Telefono Azzurro e i bimbi ucraini. Si svolgerà sabato 17 dicembre, nella chiesa di San Giorgio in via Farini, nel centro di Reggio Emilia, e vedrà la presenza di tanti piccoli profughi sfuggiti dal conflitto iniziato nella primavera scorsa.
“Sarà un momento di festa, di giochi e di divertimento per grandi e bambini. Gusteremo insieme un delizioso buffet e assisteremo ad alcuni giochi teatrali davvero divertenti. Noi volontari ci teniamo a mostrare la vicinanza alla famiglie ucraine, specialmente ai loro bambini, attraverso momenti di festa che possano infondere gioia e felicità”, spiegano le volontarie e i volontari del gruppo reggiano di Telefono Azzurro.