“Un passo per il Parkinson” a Reggio Emilia

Sabato 29 novembre, in occasione della Giornata Nazionale del Parkinson, dalle 9.30 al parco del Carrozzone.

“Un passo per il Parkinson” nel parco del Carrozzone. Sabato 29 novembre, in occasione della Giornata Nazionale del Parkinson, è in programma a Reggio Emilia un’iniziativa che mette insieme informazione e attività fisica.

“Un passo per il Parkinson” si terrà dalle 9.30 alle 12 nell’area verde del parco del circolo Il Carrozzone in via Brigata Reggio 22 a Reggio Emilia, promossa dal Centro Disturbi del Movimento, dalla società di Neurologia, dall’Ausl provinciale reggiana in collaborazione con Uisp e Gruppo Parkinson Reggio Emilia e con il patrocinio della Fondazione Limpe per il Parkinson, Ausl regionale, Comune di Reggio EMilia

In caso di maltempo la Giornata Parkinson è comunque confermata, con trasferimento all’Auditorium del Core all’interno dell’Arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia.

È poi sempre possibile sostenere la ricerca sul Parkinson con donazioni alla Fondazione Limpe per il Parkinson www.fondazionelimpe.it effettuando donazioni alla Fondazione tramite bonifico bancario all’Iban IBAN IT 44 D 02008 03284 000106149238.

Pubblicato: 25 Novembre 2025