“Un passo per il Parkinson” nel parco del Carrozzone. Sabato 29 novembre, in occasione della Giornata Nazionale del Parkinson, è in programma a Reggio Emilia un’iniziativa che mette insieme informazione e attività fisica.
“Un passo per il Parkinson” si terrà dalle 9.30 alle 12 nell’area verde del parco del circolo Il Carrozzone in via Brigata Reggio 22 a Reggio Emilia, promossa dal Centro Disturbi del Movimento, dalla società di Neurologia, dall’Ausl provinciale reggiana in collaborazione con Uisp e Gruppo Parkinson Reggio Emilia e con il patrocinio della Fondazione Limpe per il Parkinson, Ausl regionale, Comune di Reggio EMilia
In caso di maltempo la Giornata Parkinson è comunque confermata, con trasferimento all’Auditorium del Core all’interno dell’Arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia.
È poi sempre possibile sostenere la ricerca sul Parkinson con donazioni alla Fondazione Limpe per il Parkinson www.fondazionelimpe.it effettuando donazioni alla Fondazione tramite bonifico bancario all’Iban IBAN IT 44 D 02008 03284 000106149238.
