“Un Panettone per la Vita 2024” con ADMO Emilia Romagna

Sono tanti i prodotti gastronomici tradizionali acquistabili per sostenere l'associazione di donatori del midollo osseo.

Torna anche nel 2024 la campagna “Un Panettone per la Vita 2024” promossa da ADMO Emilia Romagna.

Da oltre trent’anni, ADMO Emilia Romagna si impegna nella lotta contro la leucemia e le malattie del sangue. Il suo obiettivo principale è dare una nuova possibilità di vita a chi ha bisogno di un trapianto di midollo osseo per sopravvivere.

Da qui, l’appello a sostenere la campagna natalizia:

“Scegliendo i prodotti natalizi ADMO, non solo ci aiuterete a sensibilizzare sull’importanza della donazione del midollo osseo e ad aumentare il numero di donatori nel Registro Donatori Midollo Osseo, ma regalerete anche un sorriso e una speranza tangibile di Vita a chi sta affrontando una dura battaglia contro la malattia.

Lasciatevi coinvolgere dalla testimonianza di una luminosa Floriana, guarita grazie ad un trapianto, e unitevi a noi con un segno concreto di solidarietà che vi riempirà il cuore. 

Questo Natale, accendiamo insieme le luci della speranza per un futuro libero dalla leucemia e dalle malattie del sangue. Un piccolo gesto può fare la differenza per molti!”.

Scegliete un dono due volte buono, oltre al loro inconfondibile gusto aiuteranno la Fondazione a donare una speranza ai pazienti in attesa di un trapianto!”

Potete inviare il vostro ordine scrivendo a natale@admoemiliaromagna.it o al 3341369246