Domenica 20 novembre alla Polveriera di Reggio Emilia, in piazzale Oscaro Romero, è in programma “Un milione di piccole cose: un diritto di tutti! Confronto sugli esiti del progetto Ribes”, un momento di riflessione in scena dalle 15.30 alle 17 con tutte le realtà parte del progetto, parte del denso calendario di attività allestito per festeggiare i 5 anni di lavoro della Polveriera. GUARDA QUI I DETTAGLI
Di cosa si parlerà? Il progetto Ribes ha sperimentato l’affiancamento familiare e l’affiancamento classe per promuovere opportunità educative. Prendersi cura delle relazioni scuola – famiglia – territorio significa dare voce ai diritti dei bambini e dei ragazzi, che verranno festeggiati proprio in quella giornata.
Terminate le riflessioni, si rimarrà nel tendone allestito a fianco della Polveriera per lo spettacolo “Fuori Dinamico – Salti Di Sesta”, di Magdaclan Circo offerto a tutti i protagonisti di progetto Ribes. L’esibizione inizia alle 18.30, nella pausa fra dibattito e show vi sarà la possibilità di visitare gli spazi di Polveriera e il punto ristoro.
E’ gradita la conferma della presenza al numero 370 – 3705909.