Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Un convegno sul “Modello di cura integrativa” per il Parkinson
sabato 25 novembre a Reggio Emilia, dalle 9.30 alle 12.30 nell’auditorium del Core all’ospedale Santa Maria Nuova.
Un momento per conoscere meglio la malattia di Parkinson e ragionare sui più avanzati modelli di cura. È quello che si terrà sabato 25 novembre a Reggio Emilia, dalle 9.30 alle 12.30 nell’auditorium del Core all’ospedale Santa Maria Nuova, promosso dal Gruppo Parkinson di Reggio Emilia per conto di Parkinson Italia.
Il convegno “Modello di cura integrativa” sarà una grande opportunità per tutti, per conoscere meglio la malattia di Parkinson.
La partecipazione è gratuita, per prenotare la propria pre-iscrizione è possibile scrivere all’indirizzo mail parkinson.re22@gmail.com e contattare i numeri 334 – 1448520 e 392 – 9464314.