Un caffè per sostenere le attività con gli animali di Laboratorio Lesignola

La cooperativa di Selva di Canossa deve sostituire le due storiche cavalle Isabel e Sara.

La cooperativa Laboratorio Lesignola a Selva di Canossa lancia una campagna per finanziare l’acquisto di nuovo cavallo con cui proseguire le attività, sostituendo Isobel e Sara, le due cavalle per tanti anni impiegate in questi percorsi.

Isabel e Sara hanno permesso a bambini e adolescenti di mettersi in gioco, affrontare emozioni e paure; hanno fatto vivere momenti di gioia e momenti di riflessione; i loro occhi, la loro imponenza e il loro trotto/galoppo hanno donato sorrisi… Isabel e Sara hanno dato e ricevuto tanto ma ora mostrano le fatiche e hanno bisogno di validi sostituti e godersi la pensione…

Luka ha accolto la loro eredità e ogni giorno impara dalle due maestre, ma da solo non può garantire tutte le attività di educazione con i cavalli che Lesignola offre ai ragazzi e ragazze ospiti delle proprie comunità e alle scuole del territorio!

Come aiutare?

Grazie al tuo contributo puoi sostenere l’arrivo di un nuovo cavallo a Lesignola che possa con Luka portare avanti il lavoro svolto da Isabel e Sara in questi anni, come? Donando un caffè al giorno per il mese di luglio = 31 euro.

La donazione può essere effettuata tramite:

  • ​Bonifico Bancario intestato a LABORATORIO LESIGNOLA s.c.s. IBAN: IT05F0707212803000000162982 Causale: Erogazione liberale

oppure

In entrambi i casi, i sostenitori sono pregati di informare la cooperativa della donazione, tramite una mail a comunicazione@lesignola.org o tramite messaggio Whatsapp al 3281561887 per poter pensare a un ringraziamento adeguato.

Guarda alcuni dei momenti delle Attività di Educazione con i Cavalli promosse da Lesignola: