Sono gli ultimi giorni disponibili per chi voglia festeggiare la Pasqua in un modo che sia buono due volte, con le uova di cioccolato della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto. Le buonissime uova della Pubblica assistenza sono in finissimo cioccolato fondente o al latte, e ogni anno rappresentano un modo dolce e molto apprezzato di sostenere le attività e i servizi che sostengono la comunità, chi ha bisogno di soccorso e assistenza, e soprattutto le fasce più deboli della nostra società, anziani e ammalati ad esempio.
“Ringraziamo tutti coloro che hanno già acquistato le nostre uova di Pasqua – afferma il presidente della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto, Iacopo Fiorentini – e che in questo modo scelgono di essere vicini a noi e di conseguenza alla collettività. Ringraziamo anche tutti gli esercizi pubblici che ogni anno appoggiano questa nostra attività: la risposta delle persone è sempre straordinaria e ci riempie di gratitudine. Restano ancora poche uova disponibili, chi volesse portarsele a casa ha questi ultimi giorni. Approfitto per fare a tutti i più cari auguri di buona Pasqua”.
È possibile avere le uova con un’offerta minima di 12 euro e si possono trovare nella sede di Croce Verde in via dei Partigiani a Castelnovo Monti, in diversi supermercati di Castelnovo, Felina e Vetto e in tanti negozi di Castelnovo che le espongono. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook della Croce Verde di Castelnovo e Vetto www.facebook.com/croceverdecm o visitare il sito www.croceverdecm.it.
