Tortellata benefica di primavera a Rubiera

Venerd' 8 aprile per sostenere “Amica pelle” di Apro Onlus, la campagna di raccolta fondi a favore della Radioterapia oncologica di Reggio Emilia.

Venerdì 8 aprile a Rubiera, alle 20 nella sala delle feste dell’associazione Ponte Luna in via della Chiusa 2/3 (zona ex Tetra Pak), è in programma una cena di beneficenza organizzata da Avis, Aido, Associazione culturale Ponte Luna con il sostegno di Coop Alleanza 3.0 per il progetto “Amica pelle” di Apro Onlus, campagna di raccolta fondi a favore della Radioterapia oncologica di Reggio Emilia per il trattamento dei tumori della pelle. Per ogni pasto verranno donati 5 euro alla causa.

Il menù prevede antipasti e tortelli di vario tipo: tortelli verdi al burro, tortelli di zucca con soffritto a parte, tortelli di melanzane in pasta di basilico con pesto di mandorle e pomodorini, tortelli ai porri su letto di tropea caramellata con cialda croccante, tortelli integrali con patate e speck su fonduta di taleggio e brunoise di pere, tortelli di pesce con pasta all’ortiche con emulsione di baccala mantecato e pomodorini del Piennolo. A chiudere, dolce, bevande e caffè.

Il costo è di 25 euro per la cena sul posto, di 18 euro per l’asporto, relativo ai soli tortelli e attivo dalle 19 alle 19.30.

La prenotazione è obbligatoria per cena e asporto fino ad esaurimento posti, chiamando Marina Catozzi al 339 8902744. Per la cena è richiesto il Green Pass.