Torneo di pinnacolo per Progetto Anziani Arceto

Giovedì 2 febbraio, per raccogliere fondi a favore della nuova casa palestra voluta dall’associazione di volontariato.

Un torneo di pinnacolo per sostenere il progetto della nuova casa palestra per disabili di Arceto. Verrà disputato giovedì 2 febbraio, dalle 20.45 al circolo Amici dello Sport in via Caraffa, nella zona sportiva di Arceto di Scandiano. La partecipazione costa 15 euro a coppia, sono previsti premi per le prime classificate e un rinfresco conclusivo.

La serata servirà per raccogliere fondi con cui continuare a finanziare le ingenti spese necessarie a realizzare la nuova casa palestra voluta dall’associazione di volontariato Progetto Anziani Arceto ODV, che da decenni gestisce anche la casa protetta della principale e più popolosa frazione scandianese.

Ora è la volta del nuovo ambizioso progetto lanciato negli anni scorsi, la costruzione di una casa palestra attrezzata per consentire attività sportiva, riabilitativa e terapeutica a disabili e a persone con problemi di mobilità. Il cantiere è partito nel 2021, per completare l’opera, da oltre due milioni di euro di costo complessivo, sono state attivati numerosi percorsi di finanziamento, fra cui diversi eventi pubblici.

Per informazioni e prenotazioni, contattare Renza al numero 331 3102662, Enza al 348 2500118, Gisella 333 al 7172686 e Daniela al 370 3752890.