Tornano panettoni, pandori e calendario per sostenere Croce Verde Reggio Emilia

Vi sarà anche un'edizione limitata realizzata in collaborazione con AC Reggiana e con Conad.

Si avvicinano le festività di Natale e fine anno, e torna un modo dolce e piacevole per sostenere la Croce Verde di Reggio Emilia: pandori, panettoni e l’imperdibile calendario 2023.

I panettoni e pandori Croce Verde sono prodotti artigianali eccellenti, preparati con ingredienti di prima qualità e sono davvero buonissimi. Il panettone è disponibile nel formato da 750 grammi (donazione: 15 euro), mentre i pandori sono nel formato da 1 kg (donazione: 20 euro).

Per prenotarli è possibile chiamare il numero telefonico di Croce Verde 0522 3200 oppure 338 6766238 (Salvatore), o visitare il sito web www.croceverde.re.it.

Quest’anno c’è anche una grande novità: un’edizione limitata dei panettoni e pandori realizzata in collaborazione con AC Reggiana e con Conad. Questi pandori e panettoni “speciali” saranno in vendita presso gli store Conad Le Colline, Conad Le Querce, Conad Le Vele, Conad Albinea, Conad Montecavolo, Conad Primavera, Conad Canali e Conad Pieve a partire dalla prossima settimana.

E non ci sono solo queste specialità dolciarie, c’è anche il nuovo calendario 2023, anch’esso realizzato in collaborazione con AC Reggiana: Della città, per la città è il titolo dato al nuovo calendario, che vede immagini storiche di Reggio e della Reggiana, abbinate ad altrettante immagini della vita della Pubblica Assistenza in anni lontani e recenti, così da ripercorrere l’evoluzione di un servizio che è sempre stato vicino alla comunità cittadina. L’obiettivo di questa collaborazione con AC Reggiana è l’acquisto di una seconda Ambulanza Granata, dopo quella donata nel 2020.

Il calendario è disponibile sia nella versione da parete che da tavolo, con una donazione di 5 euro a copia, e vede il sostegno di Project Group, Commatrè, Elfi Spa, Laserline, Mectiles Italia, CSM Macchine Utensili, SP3 comunicazione e grafica, Reggio Revisioni, Carrozzeria 2S, Sigma, Nuova Vimaplast, EmilTec, Inputidea.it, Forlan-Dibi, AutoGepy.

“Ringraziamo le tante realtà imprenditoriali e commerciali del territorio, così come AC Reggiana, per la collaborazione alle nostre proposte natalizie – afferma il presidente di Croce Verde Reggio Emilia, Rolando Landini, a nome del donsiglio direttivo – e fin da ora siamo grati a chi sceglierà di sostenerci attraverso i nostri pandori, i panettoni, e il calendario. Avere un parco mezzi costantemente aggiornato, moderno e funzionale è essenziale per offrire alla comunità il miglior servizio sia in termini qualitativi che quantitativi”.