Tornano i nontiscordardimé di AIMA – Associazione Malattia Alzheimer

Il nontiscordardimé è il fiore adottato a livello internazionale come simbolo di speranza dalle associazioni che sostengono le persone con demenza e i loro familiari. Sarà disponibile dal 17 marzo.

La primavera è vicina e dal 17 marzo tornano i nontiscordardimé di di AIMA – Associazione Italiana Malattia Alzheimer di Reggio Emilia. Il nontiscordardimé è il fiore adottato a livello internazionale come simbolo di speranza dalle associazioni che sostengono le persone con demenza e i loro familiari. Rappresenta l’impegno di AIMA – Associazione Italiana Malattia Alzheimer di Reggio Emilia a fianco delle persone con demenza: l’invito a ricordare ed amare per sempre.

Come ricevere i nontiscordardimé

Prenotate la vostra piantina di nontiscordardimé donando 5 Eeuro e compilando il modulo tramite questo link. La donazione andrà a sostegno delle attività di AIMA rivolte alle persone con demenza e ai loro caregiver.

I nontiscordardimé saranno consegnati direttamente a casa o saranno ritirabili nelle piazze reggiane, se la situazione sociosanitaria lo consentirà. Per questo l’associazione chiede di prenotare in anticipo per organizzare al meglio l’attività.

Chi voglia fare ancora di più può scegliere il vassoio di 12 piantine da distribuire tra parenti e amici.

Come donare

E’ possibile sostenere AIMA con una donazione:

tramite bonifico bancario, indicando come causale “erogazione liberale nontiscordardimé” e utilizzando le seguenti coordinate:
presso Banco S.Geminiano e S.Prospero – Gruppo Banco BPM – Codice IBAN: IT39T0503412803000000018207 – intestato ad AIMA Reggio Emilia ODV
tramite bollettino postale
indicando come causale “erogazione liberale nontiscordarimé”
c/c postale n. 32938094 – – intestato ad AIMA Reggio Emilia ODV
● online con carta di credito o PayPal

Per informazioni chiamare il 339 7733104 oppure scrivere una mail a comunicazione@aimareggioemilia.it

Agevolazioni fiscali

Tutte le donazioni tracciabili sono fiscalmente deducibili o detraibili, quindi tutte le donazioni effettuate attraverso bonifici bancariversamenti in conto corrente postale carte di credito (anche prepagate). Per maggiori informazioni visitate la pagina Benefici fiscali.