Torna la “Città dei ragazzi”, il teatro estivo nei luoghi reggiani

Da giugno a settembre, promossa dall'associazione culturale 5T assieme a diverse realtà reggiane.

Partono le iniziative della “Città dei ragazzi”, la rassegna estiva di teatro per bambini e ragazzi nelle aree verdi di Reggio Emilia promossa dall’associazione culturale 5T in collaborazione con Fondazione Palazzo Magnani, Insieme per Rivalta, Centro Sociale Orologio, Circolo Arci Picnic!, Centro Teatrale MaMiMò, Centro Sociale Carrozzone e Cinqueminuti.

In totale si parla di nove appuntamenti di teatro dedicati ai bambini e ai ragazzi, ma amati da un pubblico di tutte le età, in scena dal 27 giugno al 12 settembre. A zonzo nei quartieri, incrociando eventi, dialogando con festival e progetti cittadini, per tutta l’estate, consapevoli di quanto il teatro possa contribuire al benessere collettivo e alla riappropriazione di spazi comuni di socialità.

Luoghi diversi da vivere esplorare e conoscere anche grazie a chi li abita e li cura diventeranno sedi per spettacoli per tutti i gusti, dal teatro teatro d’attore, al circo contemporaneo, per colorare l’estate di esperienze uniche e molto divertenti.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito, la prenotazione è obbligatorio sino all’esaurimento dei posti, limitati per le prescrizioni sanitarie. Per confermare la propria presenza, mandare un messaggio WhatsApp al numero 347/9533262.