Teatro di figura e clownerie con Città Migrante

E' in programma mercoledì 21 luglio in via Manicardi 11 dalle 20.30.

Una serata per tutte e tutti alla Stazione di Santa Croce con spettacoli di teatro di figura e clownerie. E’ in programma mercoledì 21 luglio in via Manicardi 11 dalle 20.30.

Si parte alle 20.30 con l’aperitivo, a seguire ci saranno una serie di spettacoli gratuiti.

Sara Goldoni (Teatrino dello Sguardo) si esibirà in Incontri & Scontri:
“Uno scontro è anche un po’ un incontro. Questo è il gioco della relazione tra i personaggi che vivono nelle brevi storie di questo spettacolo con pochissime parole, ma pieno di movimenti di corpo… e di animo.
Il palcoscenico è un teatrino essenziale, che avrà la bontà di trasformarsi in un tavolino, ai fini di pacifica convivenza tra due tecniche di animazione molto differenti”.

Gunter (Art klamak) presenterà GUNTERIA street show:
“Spettacolo clownesco, dove parlano le gag, il mimo, il clown, il giocoliere, l’illusionista persino l’equilibrista.
Nelle sue mani tanti oggetti quotidiani prendono vita, come una sedia, un cappello, fiori, posate, piatti, carta igienica, tutto diventa parte di un mondo magico rendendo la vita quotidiana simile ad uno stralunato paese delle meraviglie. E chi dice che il buon jazz si suona solo a New Orleans!
“GUNTERIA street show” è un racconto comico e poetico che utilizza il linguaggio espressivo del teatro di strada e tutto in continua complicità con il pubblico”.