Tante iniziative per Apro Onlus nell’agosto 2022

Domenica 7 agosto al raduno ciclistico del Cerreto, lunedì 8 a Pratissolo di Scandiano e sino a Ferragosto alla festa di Villalunga.

Nella prima parte del mese di agosto, il territorio reggiano ospiterà tre importanti iniziative a sostegno di Amica Pelle, il progetto di Apro Onlus per l’acquisto di un nuovo macchinario da donare al Reparto di Radioterapia Oncologica per la cura dei tumori della pelle.   

Per gli amanti della bicicletta, l’appuntamento è per domenica 7 agosto al Raduno del Cerreto. Organizzato dagli amici della Ciclistica Boiardo di Scandiano con il sostegno di Uisp, il Raduno Cicloturistico a Concentramento dà appuntamento a tutti gli interessati nel fresco di Piazzale del Lago, a Cerreto Laghi, tra le 9 e 12. Iscrizioni sul posto a euro 5 con ristoro. Saranno premiate le società con il maggior numero di partecipanti. Il ricavato andrà al progetto Amica Pelle. Per maggiori dettagli, chiamare Angelo al 347-1732511, Sacchetti al 348-9231845. 

Si continua lunedì 8 agosto, con una cena a base di tortelli, gnocco fritto e tigelle al circolo Il Campetto di Pratissolo di Scandiano.  A seguire, musica dal vivo e ballo liscio con l’orchestra di Edmondo Comandini. Ingresso al ballo con 5 euro, per informazioni e prenotazioni contattare Domenico al 335-6190597. 

I volontari dell’associazione saranno inoltre presenti fino a lunedì 15 agosto alla Festa di Villalunga di Casalgrande con un banchetto informativo e di raccolta fondi, con tanti articoli artigianali realizzati da volontari e amici di Apro.

Per qualsiasi informazione e curiosità contattare l’associazione alla mail aproonlus@ausl.re.it, al numero 320-9624465 o sui canali Facebook e Instagram.