SuperCamp con Itaca a Toano

In programma dal 27 giugno al 3 Luglio con base all'hotel Miramonti.

Un camp nell’Appennino Reggiano. Rivolto anche ragazze e ragazzi con disturbi specifici dell’apprendimento, è promosso dalla realtà reggiana Itaca, si svolgerà dal 27 giugno al 3 luglio a Toano, con base all’hotel Miramonti.

Spiegano i promotori: Quanto sono importanti le relazioni? Quanta importanza assume la costruzione di amicizie, soprattutto in questo tempo così scostante legato all’emergenza sanitaria? Dopo il grande successo di ItaCampus 2020, Itaca Scs lancia SuperCampus 2021.

Scegli di far vivere a tuo figlio un’esperienza indimenticabile sull’Appennino Reggiano, nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie.

Un equipe di professionisti diretti da Carolina Tironi, accompagnerà tuo figlio in attività didattiche che aiuteranno tuo figlio a vivere e gestire le emozioni attraverso il gioco, il rapporto con la natura e la cura della relazione con gli altri.

Non mancheranno, su richiesta, momenti dedicati al supporto nello svolgimento dei compiti estivi, attraverso l’utilizzo di strategie e soluzioni tecnologiche personalizzate.