Porta a Novellara, nei luoghi dedicati al grande Augusto Daolio, cantante e fondatore de I Nomadi, la prossima attività del gruppo Tempo Libero di Sostegno & Zucchero, storica realtà reggiana impegnata nell’ambito della disabilità.
L’appuntamento è per la mattinata di sabato 28 febbraio 2026, per un’uscita a Novellara conclusa da una pizza in compagnia.
La partenza è fissata alle 10 dal parcheggio di via Amendola 2 al San Lazzaro a Reggio Emilia. Da lì si raggiungerà Novellara, per la visita alla mostra permanente dedicata ad Augusto Daolio ospitata dal Museo Gonzaga nella Rocca dei Gonzaga, in piazzale Marconi 1.
Al termine del giro, si tornerà a Reggio, per una pizzata fissata alle 12.30 alla pizzeria Il Faro in via Giannino Degani 1, in fondo a Via Adua, dal costo di 16 euro a persona.
Per informazioni telefonare al numero 339 5655304 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30 o contattare l’associazione Sostegno&Zucchero ODV alla Biblioteca Livi del Padiglione Morel, nel complesso del San Lazzaro in via Amendola 2 a Reggio Emilia.
