Spettacolo conclusivo per il corso di teatro di Sostegno&Zucchero

L’appuntamento è per sabato 4 marzo, alle 16.30 e alle 18 al teatro comunale Pedrazzoli di Fabbrico.

Arriva a conclusione il percorso di teatro con ragazzi disabili promosso dall’associazione Sostegno&Zucchero nell’ottobre 2022.

Co-finanziato dalla Fondazione BSGSP con il patrocinio non oneroso del Comune di Fabbrico, è stato curato dal centro teatrale Noveteatro, che nelle venti lezioni ha coinvolto il gruppo in maniera attiva nella ideazione e realizzazione del progetto teatrale.

Ora è il momento della presentazione degli esiti sul palco. L’appuntamento è per sabato 4 marzo, alle 16.30 e in replica alle 18 al teatro comunale Pedrazzoli di Fabbrico, per “Ma non dovevamo… ? Una performance di salute”.

Saranno impegnati nell’esibizione Rita Barbieri, Simona Bellesia, Roberto Bussei, Roberto Carbone, Carlo Carcione, Rita De Leo, Lorenzo Morini, Mariarosa Salvarani, Tonina Vicenzi, Daniele Zanichelli. La regia è a cura di Gabriele Tesauri, con Marco Santachiara come assistente.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 339 5655304 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30 o rivolgersi alla sede di Sostegno&Zucchero ODV alla Biblioteca Livi nel Padiglione Morel al complesso del San Lazzaro in via Amendola 2 a Reggio Emilia.