Solstizio d’estate con Laboratorio Lesignola

Giovedì 1 luglio nella sede della cooperativa a Selva di Canossa.

La cooperativa sociale Laboratorio Lesignola festeggia il solstizio d’estate. Giovedì 1 luglio alle 19.30 nella sede di Lesignola a Selva di Canossa è in programma un momento di festa con gastronomia e uno spettacolo teatrale. Si parte alle 19.30 con la cena sotto le stelle animata dagli attori della compagnia teatrale Gli Improglioni, l’offerta di partecipazione è di 25 euro a persona, di 10 euro per ragazzi dai 6 ai 15 anni.

Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un nuovo cavallo per lo svolgimento delle Attività con gli Animali di Laboratorio Lesignola, purtroppo le due cavalle Isabel e Sara iniziano ad avere qualche acciacco. Il menù della cena, preparata nella struttura e servita nei grandi spazi all’aperto all’esterno della sede della cooperativa nella collina matildica, prevede: focacce miste con biofarina di Selva, zuppa canusina, roastbeef con salsa alle erbe dell’orto sinergico, patate al forno, ratatouille di verdure dell’orto, gelato di Lesignola, acqua e vino di produttori locali.

Per informazioni e prenotazioni, chiamare i numeri 349 6188200 e 328 1561887 o scrivere a comunicazione@lesignola.org. Per conoscere Laboratorio Lesignola, www.lesignola.it.