Sette laboratori di gioco con la natura per bimbi dai 18 ai 36 mesi

Si partirà giovedì 13 maggio, dalle 10 alle 12, nel giardino del Centro Famiglie di Montecavolo.

Sette laboratori per bambini e famiglie all’aperto in cui giocare e realizzare creazioni con gli elementi che offre la natura. Li organizza, nel mese di maggio e giugno, il Centro Famiglie dell’Unione Colline Matildiche all’interno del giardino di via fratelli Cervi 4 a Montecavolo.

L’attività, che sarà guidata dall’operatrice del Centro Laura Panna e dall’atelierista della cooperativa Research Ingrid Russo, è rivolta ai bimbi di età compresa tra 18 e 36 mesi, residenti nel territorio dell’Unione (Albinea, Vezzano e Quattro Castella) e a un solo adulto accompagnatore. Il numero massimo di bambini per ogni incontro sarà di 8 unità ed è per questo che l’iscrizione è obbligatoria scrivendo a info@famiglieincentro.it o, con Whatsapp al numero 3913284060.

Gli incontri, tutti gratuiti, si svolgeranno i giovedì dalle ore 10 alle ore 12: 13 maggio “Giochi con i semi”, 20 maggio “Giochi con i fiori”, 27 maggio “Giochi con la luce”, 3 giugno “Giochi con la terra”, 10 giugno “Giochi con il vento”, 17 giugno “Giochi con la sabbia” e 24 giugno “Giochi con l’Acqua”. L’iniziativa si svolgerà sempre all’aperto e nel rispetto delle normative anti Covid.