“Servono aiuti per i cani”: dopo l’alluvione del canile, Enpa e Coop La Fenice chiedono aiuti

Al seguito degli enormi danni provocati a Reggio Emilia.

Un aiuto degli animali del canile e gattile Comunale di Reggio Emilia. Le forti piogge di questi giorni hanno allagato parte del Canile  e gattile Comunale.

L’emergenza sugli animali  è stata la prima ad essere gestita, e tutti sono stati portati all’asciutto, l’acqua ha danneggiato però tutte le scorte alimentari di cibo specifico medicato necessario per animali con patologie e problemi.

“Abbiamo bisogno di rimpinguare quando è andato “sott’acqua” e chiediamo l’aiuto della comunità, ci tengo a ringraziare tutti quelli che potranno donare qualcosa” dice Marzia Maioli, presidente Enpa. 

COME DONARE IL CIBO
Basterà chiedere ai commessi dei negozi convenzionati quale cibo serve e il tuo acquisto, verrà depositato in un bidone apposito, dove i volontari ENPA e FENICE, si recheranno a ritirare.

  • Pet Stor di via Maiella (RE);
  • Pet Store di Montecavolo;
  • Isola dei Tesori di Baragalla (RE);
  • Isola dei Tesori centro com.le Il Volo (RE);
  • Isola dei Tesori via Caravaggio (RE);
  • Zoo360 Via Gramsci (RE).

COME DONARE UN AIUTO DA 1-2-5 EURO 
Se non puoi recarti nei punti di raccolta aiutaci con una piccola donazione
CON BONIFICO iban IT97A0707212803000000164264 intestato a ENPA Reggio Emilia indicando come causale “offerta liberale per allagamento canile”

Oppure tramite:

“Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, vi chiediamo di dare massima diffusione a questo messaggio” conclude Marzia Maioli.