Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Servizio civile con la Croce Rossa di Carpineti e Baiso
I posti disponibili sono sei, le domande vanno presentate entro il 15 febbraio.
Anche la Croce Rossa di Carpineti e Baiso cerca giovani volontari per il servizio civile. Entro il 15 febbraio le ragazze e i ragazzi dai 18 ai 28 anni interessati potranno presentare domanda per partecipare a “Insieme si può 2020”, il progetto di servizio civile promosso dal comitato Cri di Carpineti e Baiso.
L’impegno richiesto è cinque o sei giorni a settimana per un anno, per un totale di 1145 ore, con un rimborso mensile poco superiore ai 440 euro. I posti totali disponibili sono sei.
La domanda andrà presentata usando il portale nazionale del servizio civile curato dal Governo. Per informazioni sul progetto della Cri carpinetana, chiamare i numeri 331 1519847 e 338 1871048.