Serata di musica e solidarietà al Pigal

Giovedì 7 luglio nel circolo reggiano con Le Cotiche, per sostenere l'Hospice Madonna dell’Uliveto.

Giovedì 7 luglio grande musica e cucina al Pigal. La serata sarà l’occasione per ricordare i numerosi amici che ci hanno lasciato ed in loro memoria parte del ricavato sarà devoluto all’Hospice Madonna dell’Uliveto. “Vogliamo omaggiare i nostri soci alla maniera del Pigal, ricordandoli con socialità e musica allegra, perché il nostro Circolo è questo” ha detto Ivano Ballarini, presidente del circolo.

Colori, energia, carica, tiro, calore sono solo alcune delle parole che nascono spontanee conoscendo: Le Cotiche, una band che esordisce all’inizio dell’89, nasce con il culto della disco music e del funky. Porta la musica ed il look dei primissimi anni 70′ nelle discoteche, nei club e nelle piazze di paese, anticipando la moda disco-revival dell’inizio degli anni 90′, con in più un pizzico di originalità, stravaganza e fantasia propria. Ciò che li lega è proprio l’energia trasmessa dalla musica che fanno, che non si ferma solo sul palco, ma scende e coinvolge tutto il pubblico sempre più numeroso. Il gruppo avendo già molti anni di esperienza (fino ad oggi oltre 2.000 spettacoli dal vivo) mostrandosi per locali, discoteche, piazze e feste, ha potuto far conoscere il nome.

Si potrà ballare dalle 22.00 con ingresso solo concerto contributo minimo 10 euro, compreso stuzzichini e bevanda. Dalle ore 20.30 sarà anche possibile cenare al Pigal Per la partecipazione alla cena e concerto sarà richiesto un contributo minimo di 25 euro. Ecco cosa prevede il menù: stuzzichini sfiziosi, bis di tortelli, costine e coppa al forno, con patate arrosto e si conclude con un dolce freddo alla maniera del Pigal. Oltre ad acqua e vino. La cena è aperta a tutti senza obbligo di tessera. In caso di maltempo la cena si terrà all’interno del salone del Pigal. È obbligatoria la prenotazione al 366 3465465, a Cinzia, o al bar del Circolo allo 0522 421864. Segnalare preventivamente celiaci o vegetariani.