Sei artisti reggiani insiemeSchiatti Class per la Croce Verde reggiana

Giovedì 25 maggio dalle 18.30 negli spazi della concessionaria in via Cipriani.

Sei tra i massimi artisti reggiani saranno protagonisti di un evento solidale a favore di Croce Verde Reggio Emilia in programma giovedì 25 maggio nella sede di Schiatti Class in via Amilcare Cipriani. “Cars & Art for charity” vedrà infatti la partecipazione di Davide Benati, Alessandra Binini, Alfonso Borghi, Carlo Ferrari, Omar Galliani e Iler Melioli.

Il programma dell’evento prevede alle 18.30 l’accredito dei presenti e a seguire l’aperitivo; alle 19.15 la presentazione della serata a cura di Stefania Bondavalli con Lorenzo Schiatti e il Presidente di Croce Verde Adolfo Canepari, e poi gli interventi degli artisti presenti. I saluti finali sono previsti alle 20.

Una grande mostra sarà allestita nello showroom, e costruirà un dialogo tra le opere di sei grandi pittori e il concetto di design “modern luxury” di Jaguar e Land Rover, tra forme d’arte e design che possono avere molti punti di contatto.

Ma non sarà soltanto possibile ammirare quella che, di fatto, sarà una mostra di alto livello all’interno dello showroom: si potranno infatti anche fare offerte per aggiudicarsi un’opera di questi grandi maestri e sostenere in questo modo la Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio Emilia. Ciascun artista ha messo a disposizione due dipinti.

L’evento è accessibile su prenotazione: è sufficiente registrarsi al link https://www.schiatticlass.it/evento-cars-art-giovedi-25-maggio-2023/.