Sci Club Guastalla festeggia i 45 anni con aiuti al territorio

Tramite sostegni ad associazioni reggiane impegnate all’aiuto di persone in difficoltà: A.I.S.M (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e Caritas.

Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea sociale dello Sci Club Guastalla, punto di riferimento degli sport invernali per una buona fetta di provincia. È stata l’occasione per celebrare anche i 45 anni di attività, presentando le nuove divise sociali estive e della prossima stagione 2022/23.

Ma durante la serata è stata sottoscritta una collaborazione con due importanti associazioni reggiane impegnate all’aiuto di persone in difficoltà: A.I.S.M (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e Caritas. Al presidente A.I.S.M Roberto Fontanili e al direttore Caritas Isacco Rinaldi sono state consegnati due contributi a supporto delle iniziative per i loro associati ed inoltre è stato previsto un intervento di fornitura di generi alimentari per aiutare i molteplici profughi ucraini giunti sul ns. territorio, grazie all’aiuto delle aziende che collaborano con lo Sci Club Guastalla.

“Il nostro è un traguardo importante – sottolinea il responsabile organizzativo Carlo Rodolfi – ma non possiamo dimenticare chi ha bisogno di vicinanza e supporto quotidiano e con i nostri associati abbiamo pensato fosse opportuno intervenire con un segnale concreto”.