Scandiano, Auser a fianco della comunità

La sede di via De Gasperi ha migliorato la propria strumentazione tecnologica grazie all’installazione di nuovi computer e grazie anche al contributo operativo di un giovane volontario.

L’Auser Scandiano a fianco della comunità. L’ufficio scandianese dell’associazione per la terza età accoglie, su appuntamento, le richieste delle persone del paese e lo fa con nuove dotazioni.

La sede Auser di via De Gasperi «ha migliorato la propria strumentazione tecnologica grazie all’installazione di nuovi computer e grazie anche al contributo operativo di un giovane volontario, Dario Cappuccini, che si è occupato del montaggio e collegamento dei nuovi dispositivi tecnologici», spiegano dall’associazione.

La dotazione tecnologica serve «all’associazione per essere più efficiente a livello operativo e per poter essere connessa, anche a distanza, con la sede provinciale Auser e con gli utenti che richiedono aiuto».

Per informazioni, contattare Auser ai numeri 0522 – 766808 e 346 – 7362999 e scrivere all’indirizzo mail auserscandiano@libero.it.