Una giornata per capire il comportamento dei nostri cani al Canile di Villa Cella in via Felesino 4. Nico Di Pardo e Serena Fiorilli, istruttori e formatori cinofili, gestori dei Canili comunali di Bologna e Ferrara, da anni tengono corsi e seminari in tutta Italia e con un’attenzione ed esperienza particolari verso le realtà dei canili, saranno nostri ospiti a Reggio Emilia per una intera giornata aperta al pubblico.
Durante lo stage si valorizzerà il “gioco” in ogni sua forma e si cercherà di fornire ai partecipanti spunti per leggere e capire ciò di cui un cane ha bisogno nella sfera del divertimento, per evolvere, correggersi e esprimersi nel mondo nel modo corretto.
Verranno coinvolti gli ospiti del nostro canile in attesa di adozione, non sarà possibile partecipare con il proprio cane.
I posti sono limitati e viene richiesto un piccolo contributo che sarà interamente devoluto per sostenere il canile e i suoi ospiti. L’accoglienza dei partecipanti avrà inizio alle 9. Per informazioni e iscrizioni potete scrivere una mail a amicidelcaniledicella@gmail.com.