Ripulire insieme dopo il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari per aiutare il CORE

L'iniziativa è promossa da Reggio Emilia Ripuliamoci e si terrà nella mattina di domenica 10 settembre, il giorno dopo lo show.

Dopo il successo delle pulizia dei parcheggi per i concerti “Italia loves Romagna” e di Harry Stiles, il gruppo Reggio Emilia Ripuliamoci propone una nuova attività di pulizia benefica in occasione di un altro grande evento da quasi 80mila presenze, il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari in programma sabato 9 settembre alla RCF Arena di Reggio Emilia.

Lo schema è lo stesso, domenica 10 settembre i volontari ripuliranno la vasta area dopo lo show e la società che gestisce i parcheggi di servizio per la Rcf Arena effettuerà una nuova donazione per sostenere cause benefiche indicate dal gruppo, in questo caso Andson Onlus e il CORE, il centro onco-ematologico di Reggio Emilia, così da finanziare l’acquisto di sei nuove carrozzine per la struttura sanitaria cittadina.

Il ritrovo è alle 8.15 di domenica 10 settembre nel parcheggio adiacente al campo avviamento al ciclismo Cimurri, nella zona del Campovolo di Reggio Emilia, in via Marro 2. Lì verranno distribuite pinze e sacchi.

Per informazioni, mandare messaggi WhatsApp ai numeri ai numeri 340 7736476 (Stefano) e 329 6349090 (Roberto).