Ripartono le attività a Salvaterra della Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia

Lo scopo degli incontri è co-progettare assieme ai partecipanti e alle loro famiglie finalità e obiettivi da raggiungere durante il percorso in presenza che ripartirà venerdì 12 di febbraio.

Riprendono le attività a Salvaterra della Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia, nata da una serie di famiglie di figli disabili per costruire un futuro di autonomia ai loro cari.

Salvaterra è una delle sedi di lavoro in provincia, dalla fine di gennaio – con una serie di appuntamenti preparatori online – ripartono le azioni previste dal progetto. Lo scopo degli incontri è co-progettare assieme ai partecipanti e alle loro famiglie finalità e obiettivi da raggiungere durante il percorso in presenza che ripartirà venerdì 12 di febbraio.

In arrivo, una novità gastronomica: “A cena con gli amici” di Salvaterra tornerà al lavoro tra i fornelli della cucina della cooperativa sportiva, seguendo le norme anti-covid 19.

«Quale momento migliore, infatti, per crescere nella relazione se non quello di cucinare tutti insieme? Per far sì che ciò continui ad essere possibile, tuttavia, abbiamo bisogno di un piccolo supporto nel finanziare le attività! Il vostro aiuto è per noi fondamentale: sostenete la nostra idea di “futuro d’autonomia” con una piccola donazione», spiegano dalla Fondazione.

Per fare donazioni, l’Iban per i bonifici bancari è IT26Q0303212810010000004468.