Rinnovo delle cariche sociali per Apro Onlus

Confermati il presidente Giovanni Fornaciari e la vicepresidente Cinzia Iotti.

Si conferma quasi per intero la squadra alla guida di Apro Onlus, l’associazione da anni operativa nella realizzazione di attività benefiche a sostegno dell’Ospedale di Reggio Emilia.

Confermati il presidente e la vice presidente, il dottor Giovanni Fornaciari, già direttore del reparto di Medicina Gastroenterologica, e la dottoressa Cinzia Iotti, direttore del Reparto di Radioterapia Oncologica e presidente di Airo, Associazione Italiana di Radioterapia e Oncologia.

Al loro fianco nove consiglieri che, sempre a titolo volontario e gratuito, metteranno a disposizione le proprie competenze per guidare, nel rispetto dello statuto, le attività della Onlus: la dottoressa Marina Beltrami direttore del Reparto Medicina Gastreoneterologica, Vilmo Delrio, Marisa Vanna Ferrari, Gianna Foracchia, Adler Landini, Luigi Penna, la dottoressa Giuliana Sereni medico endoscopista, Marina Spaggiari e Ornella Scanu.

Confermati anche i revisori dei conti, Davide Dall’Asta, Lino Ronzoni e Lorenzo Sicomori.

Confermata inoltre la presenza del presidente onorario, il dottor Giuliano Bedogni, medico, volontario e fondatore dell’associazione nel 1984.