Nei giorni scorsi si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Consiglio della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto. Votazioni che hanno visto una buona partecipazione e hanno confermato come la Pubblica assistenza castelnovese sia molto attiva e vivace proprio grazie alla partecipazione di tanti volontari alla vita associativa.
A seguito delle votazioni ieri sera, lunedì, il consiglio si è insediato e tutti i consiglieri hanno accettato la nomina, e nell’occasione sono state anche rinnovate con decisione unanime le cariche sociali: presidente della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto è stato confermato Iacopo Fiorentini; vicepresidenti sono Michele Bertolani (vicario) e nuovo entrato Andrea Pignedoli; tesoriere Pierluigi Ganapini; consiglieri con incarichi Gabriele Bizzarri, Gianluca Favali, Stefano Scroglieri, Sandro Pellizzola.
Probiviri della associazione sono Fiorenza Giovanelli, Walter Davoli, Valterino Malagoli; revisore ed organo di controllo Gabriele Crotti.
Afferma Iacopo Fiorentini: “Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni, non solo per l’esito che ne è emerso ma in generale perché tengono a partecipare alla vita associativa, ben comprendendo l’importanza anche di questi passaggi che delineano il futuro della nostra associazione. Prima di tutto siamo una squadra e una grande famiglia, e l’orgoglio è tanto nel vedere crescere ogni giorno Croce Verde.
Ringrazio chi è stato con noi fino a ora negli scorsi mandati e ringrazio e auguro da subito un “buon lavoro” a tutti i consiglieri e lo staff di oggi: sappiamo tutti che il lavoro da fare è tanto, le sfide e i progetti come il Polo Sociale saranno molto impegnativi, ma li porteremo avanti insieme per migliorare costantemente il livello dei nostri servizi ed essere sempre più vicini, nel miglior modo possibile, alla nostra comunità. Nei prossimi giorni procederemo a distribuire le deleghe operative che saranno fondamentali per la gestione quotidiana dell’associazione e che per noi sono molto importanti”