Riapre lo sportello dell’amministratore di sostegno di Castelnovo Monti

La nuova sede è in via dei Partigiani 10, sopra alla Croce Verde castelnovese, nella zona fieristica del paese.

Riapre nella sua nuova sede lo sportello dell’amministratore di sostegno di Castelnovo Monti, riferimento per tutto il distretto appenninico reggiano. Il servizio, dopo la chiusura nei mesi dell’emergenza, si è trasferito in via dei Partigiani 10, nell’edificio in zona Fiere che ospita la sede della Croce Verde castelnovese e quella dell’Unione dei Comuni. L’ufficio è al secondo piano, proprio sopra alla Croce Verde.

“Ringraziamo Croce Verde per questa importante opportunità che ci hanno fornito accogliendoci, rendendo il nostro sportello dedicato a chi si avvicina all’istituto dell’amministratore di sostegno, più facile da raggiungere. Persone sole, anziani, malati, persone con disabilità ed i loro famigliari che necessitano di un aiuto per attivare L’amministrazione di sostegno potranno essere assistiti gratuitamente dai volontari del progetto Non+Soli”, spiegano i volontari del progetto.

Lo sportello è aperto la seconda e la quarta settimana di ogni mese, al sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 e al lunedì pomeriggio dalle 15 alle 18.

A causa delle restrizioni dovute dal Covid 19 si riceverà il pubblico solo su appuntamento, da confermare chiamando il numero 3294655427

Da qui a fine 2020, i volontari dello sportello saranno a disposizione per informazioni, aiuto nelle pratiche, ascolto e assistenza in queste date:

  • Ottobre: lunedì 5 (pomeriggio), sabato 10 (mattina), lunedì 19 (pomeriggio) e sabato 24 (mattina).
  • Novembre: lunedì 9 (pomeriggio), sabato 14 (mattina), lunedì 23 (pomeriggio), sabato 28 (mattina).
  • Dicembre: lunedì 7 (pomeriggio), sabato 12 (mattina).

Per informazioni contattare CSV Emilia – DarVoce al numero 0522791979 o il numero dedicato 3294655427.