Reggio ospita la 52ª assemblea annuale dei soci di Avis Emilia-Romagna

Sabato 30 aprile al Centro Internazionale Loris Malaguzzi.

Sabato 30 aprile l’assemblea annuale dei soci di Avis Regionale Emilia-Romagna farà tappa a Reggio Emilia.

Sarà l’occasione per far conoscere ai delegati di tutta la nostra Regione la prestigiosa cornice del Centro Internazionale Loris Malaguzzi, fiore all’occhiello della nostra comunità e cuore dell’educazione e della cultura reggiana nel mondo, che ospiterà la 52ª assemblea regionale degli associati dal titolo “Orizzonte AVIS: sfide, obiettivi e priorità per il futuro associativo”.

A Reggio Emilia convergeranno 120 delegati in rappresentanza di 307 Avis comunali e di 148.000 donatori che nell’ultimo anno hanno donato ben 262.000 unità di sangue e dei suoi emocomponenti.
Un grazie sentito va ad Avis Regionale Emilia-Romagna, che ha scelto Reggio Emilia per ritornare in contatto con i suoi territori dopo due anni di pandemia, e al suo Consiglio, che racconterà ai delegati le cose fatte l’anno scorso e i progetti futuri.

Un ringraziamento speciale va al Comune di Reggio Emilia e al Centro Internazionale Loris Malaguzzi per l’ospitalità e per aver creduto, insieme a noi, di poter organizzare questo momento così importante per la nostra associazione. Infine, un ringraziamento ai dipendenti e ai volontari di Avis Provinciale e Comunale di Reggio Emilia, che hanno collaborato fattivamente e sostanzialmente per la buona riuscita dell’Assemblea, e a tutti i donatori che ogni giorno dimostrano, con la loro vicinanza all’associazione, di avere a cuore le fragilità della nostra comunità.

Alberto Carretti Presidente di Avis Provinciale di Reggio Emilia ODV