Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
“Reggio Emilia non abbocca”, una giornata contro le discriminazioni
Domenica 9 ottobre, dalle 9.30 alle 17 al centro sociale Sergio Stranieri in via Don Luigi Sturzo 1 a Reggio Emilia, con tante associazioni e tante dimostrazioni.
Vuoi imparare a fare i “Dolma” o i “Tacos”? Vuoi conoscere alcuni giocatori della squadra reggiana di cricket o il frisbee? Vuoi assistere ad una esibizione di “capoeira”, l’arte marziale e musica brasiliana o ascoltare un coro e gustare un pranzo etnico in compagnia?
Domenica 9 ottobre, dalle 9.30 alle 17, un gruppo di associazioni del territorio, tra cui Filef, ha progettato una giornata contro le discriminazioni e i pregiudizi “Reggio Emilia non abbocca” al centro sociale Sergio Stranieri in via Don Luigi Sturzo 1 a Reggio Emilia. L’invito è aperto a tutte le persone interessate, adulti e ragazzi.
Per il pranzo, gratuito, è obbligatoria la prenotazione entro giovedì 6 ottobre al numero 348 0846459.