Rassegna Fermenti 2021, spettacoli di teatro e musica alla Canalina

I prossimi appuntamenti sono in programma martedì 20 e martedì 27 luglio.

Prosegue la rassegna FERMENTI per il progetto NUOVE ABITUDINI 20 21.

Un cartellone di eventi a Reggio Emilia con esposizioni, letture, narrazioni, laboratori e spettacoli.

Martedì 20 luglio, ore 21.00 va in scena DESTINO INFAME con Mauro Bertozzi, Tiziano Bellelli, Riccardo Sgavetti e Emanuele Reverberi, una produzione Compagnia TeatroChe. Una serie di riflessioni, spunti, situazioni teatrali, tutti giocati sul sottile filo dell’ironia, ed accompagnati da grande musica suonata dal vivo, aiuterà a dirimere questa disputa che accompagna l’uomo sin dalla notte dei tempi, cercando di stabilire una volta per tutte a chi spetta la vittoria: all’uomo e alla sua sete di dominio e primato, o al destino, ineluttabile, immutabile, e tante volte, infame.

Martedì 27 luglio, ore 21.00 la Compagnia TeatroChe torna in scena all’Arena Estiva del Centro Insieme con BAR SPORT Cosa c’entrano Cochi e Renato, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber ed altri in un Bar dello Sport? cosa ci fa Stefano Benni in questo Bar? Mauro Bertozzi, con la sua verve ironica accompagnerà il pubblico nella dimensione da bar. Il bar è, da sempre, il centro del mondo, uomini, “tennici”, pescatori sono li, come su feisbuck a parlare di tutto senza sapere, spesso, di nulla ma rendono la giornata più allegra, più lieta… una serata condotta anche dalla buona musica eseguita dai maestri Tiziano Bellelli, Riccardo Sgavetti e Emanuele Reverberi.

Gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito. Preferibile la prenotazione (nome/cognome/cellulare)
info@cinqueminuti.eu | whatsapp 347 4416833

NUOVE ABITUDINI 20 21 è un progetto a cura di Centro Insieme, Associazione Culturale Cinqueminuti APS e in collaborazione con il Gruppo Il Tè delle Cinque e Bismantova13. Realizzato con il contributo del Comune di Reggio Emilia – I quartieri ripartono.