Una “apericena” per aiutare i bambini curdi sostenuti dall’associazione Kurdistan Save the Children. Si svolgerà sabato 2 settembre a Ramiseto, nel Comune di Ventasso, all’interno della sala polivalente di via G. Notari. Sarà la nuova edizione di un’iniziativa già proposta con successo negli anni scorsi.
L’appuntamento è alle 20 del 2 settembre per un momento gastronomico con prodotti tipici forniti dagli esercenti locali. Il costo è di 15 euro per gli adulti, di 10 per i bambini.
Porteranno un saluto Norma Morelli, del sindacato pensionati Spi Cgil del territorio del Ventasso, ed Eleonora Mappa, responsabile di Kurdistan Save The Children per l’Emilia Romagna e la Toscana.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alle attività dell’associazione. Le prenotazioni per la cena vanno effettuate chiamando Eleonora al numero 338 3917152 entro il 30 agosto.
L’evento è promosso dalla Spi Cgil, Kurdistan Save The Children, Pro Loco e Unità pastorale ramisetana in collaborazione con Auser e Anpi e il patrocinio del Comune di Ventasso e del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano.