Raggiunto l’obiettivo in 6 giorni: 1.570 euro per salvare la cagnolina Mimì

Enpa ringrazia i reggiani che hanno donato per pagare l’operazione di rimozione del tumore.

Obiettivo raggiunto. Enpa Reggio Emilia comunica che i 1.000 euro per pagare la seconda operazione sono stati raccolti, la cagnetta sta bene ed è felice. Mimì ha una serie di masse tumorali su entrambe le fila mammarie, alcune ulcerate. È stata subito operata d’urgenza dai veterinari, hanno tolto la massa più grossa e ora è in stallo da una volontaria Enpa che nel frattempo ha anche adottato la cagnolina.

Marzia Maioli, presidente Enpa Reggio Emilia, commenta così: “Siamo davvero soddisfatti e vogliamo ringraziare tantissimo tutti i donatori e anche i giornalisti che ci aiutano sempre nel dare voce a queste nostre raccolte in favore degli animali del territorio. In meno di 6 giorni siamo arrivati a 1.570€ raccolti, sarà nostra premura usare il denaro raccolto oltre i 1.000 euro per aiutare altri animali che abbiamo in cura”.
“Purtroppo” – continua Marzia Maioli – “Negli ultimi anni le spese sanitarie per gli animali sono aumentate e senza queste raccolte fondi non sapremmo come sostenere queste spese, per fortuna possiamo contare su una comunità meravigliosa che non lascia mai Enpa da sola”. Tutte le persone di buon cuore potranno donare tramite bonifico bancario quel che vorranno e potranno all’ IBAN IT19W0707212803066200164264 intestato a: E.N.P.A. – ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI ONLUS.  C’è anche la possibilità di donare a Enpa Reggio Emilia sull’app satispay e con paypal.

Per informazioni su Enpa e per impegnarsi nel volontariato per i cani a Reggio Emilia potete chiamare il numero 339 320 7123 o meglio scrivere una mail a amicidelcaniledicella@gmail.com, presentandovi e dando le vostre disponibilità.